Intervento dei Vigili del fuoco nella tarda mattinata di oggi, a San Vito Lo Capo per soccorrere una donna di 39 anni di nazionalità polacca, infortunatasi in località “Grotta del Cavallo”.
Alle ore 12.40 circa, una squadra del Comando provincialedi Vigili di Trapani è intervenuta per trarre in salvo la donna che stava praticando l’arrampicata su corda in parete. Si è reso necessario l’intervento del Nucleo Saf per la natura impervia dell’area difficilmente raggiungibile con i mezzi di soccorso da terra.
Appena raggiuntala, i soccorritori hanno applicato un bendatura steccata per immobilizzarle la gamba destra presumibilmente fratturata e con vistose e profonde escoriazioni.
Considerato che non era possibile trasportare la donna per affidarla ai sanitari del 118 via terra, è giunto da Catania l’elicottero “Drago” del Nucleo regionale dei Vigili del fuoco per il recupero dall’alto con elisoccoritore e verricello. La donna è stata condotta al campo sportivo di San Vito Lo Capo e affidata ai sanitari del 118. GUARDA IL VIDEO
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…