Ancora un furto di un bancomat con l’ausilio di un camion e di un escavatore. È accaduto stanotte in contrada Terrenove Bambina a Marsala presso la filiale della Banca di Credito Cooperativo “Toniolo di San Cataldo”. I ladri avrebbero agito con i volti coperti da passamontagna come – secondo le prime notizie – si vedrebbe nelle immagini del sistema di videosorveglianza e hanno poi caricato il dispositivo sul camion dandosi alla fuga.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, avvertiti dai residenti che, dal frastuono, si sono resi conto di quanto stava accadendo. Al momento non è noto l’ammontare della cifra presente nel dispositivo che si trovava incassato nel muro esterno dell’immobile che ospita la banca, nei pressi della piazza principale della contrada, e il cui piano superiore è adibito ad abitazione privata.
Con modalità simili, nei mesi scorsi, sono stati presi di mira altri due bancomat: uno, a luglio, in contrada Paolini di Marsala ai danni della filiale di Banca Intesa e l’altro, ad agosto, nella frazione trapanese di Xitta presso la sede del Credito Siciliano.
(Foto Itacanotizie.it)
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…