Ancora un furto di un bancomat con l’ausilio di un camion e di un escavatore. È accaduto stanotte in contrada Terrenove Bambina a Marsala presso la filiale della Banca di Credito Cooperativo “Toniolo di San Cataldo”. I ladri avrebbero agito con i volti coperti da passamontagna come – secondo le prime notizie – si vedrebbe nelle immagini del sistema di videosorveglianza e hanno poi caricato il dispositivo sul camion dandosi alla fuga.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, avvertiti dai residenti che, dal frastuono, si sono resi conto di quanto stava accadendo. Al momento non è noto l’ammontare della cifra presente nel dispositivo che si trovava incassato nel muro esterno dell’immobile che ospita la banca, nei pressi della piazza principale della contrada, e il cui piano superiore è adibito ad abitazione privata.
Con modalità simili, nei mesi scorsi, sono stati presi di mira altri due bancomat: uno, a luglio, in contrada Paolini di Marsala ai danni della filiale di Banca Intesa e l’altro, ad agosto, nella frazione trapanese di Xitta presso la sede del Credito Siciliano.
(Foto Itacanotizie.it)