Arrestato dalla Polizia di Stato di Marsala, in flagranza di reato, il 42enne Andrea Sorrentino. L’uomo è accusato di furto aggravato in un’auto che era parcheggiata nell’area di sosta di viale Isonzo.
Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione relativa ad un soggetto che si aggirava, con fare circospetto, vicino ad alcune vetture parcheggiate nel tratto iniziale di viale Isonzo e vi hanno trovato un individuo somigliante – per caratteristiche fisiche e abbigliamento – a quello segnalato poco prima da un cittadino e che aveva già aperto uno dei veicoli.
Gli agenti lo hanno bloccato e, dopo averlo sottoposto a controllo, hanno trovato addosso a Sorrentino la refurtiva trafugata dall’auto in sosta. L’uomo ha ammesso la sua responsabilità e ha fornito indicazioni sul luogo dove si trovavano gli altri oggetti rubati che, successivamente, sono stati consegnati all’avente diritto.
Il Tribunale di Marsala, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei confronti di Andrea Sorrentino la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre giorni alla settimana.