Oggi il Rotaract Club Trapani, rappresentato dal presidente incoming Alberto Buscaino, ha provveduto alla donazione di 500 chili di pasta, di 252 barattoli di pelati, 252 barattoli di fagioli e di 100 cartoni di latte da un litro all’associazione “Mangiamone tutti”: costituita da volontari quali Alberto Buscaino, Norbert Biasizzo, Giovanni De Santis, Michele Giacalone, Giuseppe Virzì e Giovanni Diodato, che si occupa della ridistribuzione di tali beni alle famiglie della nostra città, durante questo periodo di emergenza.
“Ringraziamo in particolar modo Alberto Buscaino – scrivono i soci del Rotaract Club Trapani -, che in rappresentanza dell’intero club ha reperito il materiale necessario ed ha organizzato il tutto. Si ringrazia, inoltre, il direttore dell’Eurospin di via Salemi per la gentile collaborazione”.
“La distribuzione dei beni alimentari – concludono – vuole essere un gesto d’affetto e di solidarietà ai nostri concittadini, che in questo periodo di emergenza si trovano maggiormente in difficoltà nel fronteggiare anche le fondamentali attività quotidiane”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…