A seguito della riunione tenuta ieri presso il Pala Ilio di Trapani, sono state rinnovate le cariche del direttivo dell’Associazione Trapanesi Granata.
I nuovi componenti del direttivo sono: Giuseppe Aiuto, Francesco Barbara, Rita Bonura, Ermanno La Commare, Andrea Pace, Leonardo Stellato e Sergio Villabuona. E’ stato inoltre eletto come nuovo presidente Francesco Barbara che prende il posto di Aiuto, dopo 10 anni dalla nascita dell’Associazione. Andrea Pace è il nuovo vicepresidente, mentre Rita Bonura sarà la responsabile della tesoreria e Sergio Villabuona il segretario. Altri incarichi sono stati distribuiti per i vari soci in modo da rendere operativa la macchina organizzativa e rendere efficienti i vari settori in cui opera l’associazione.
La prima azione che verrà intrapresa è il lancio della nuova campagna associativa che mirerà ad allargare la base dei soci e incrementare le presenze durante le partite a supporto della squadra granata.
“Ringrazio il Direttivo – afferma il neo presidente Francesco Barbara – per avermi affidato questo incarico. In primis , desidero esprimere un doveroso ringraziamento e un grande plauso a colui che è stato uno dei fondatori di questa associazione e che l’ha condotta per 10 anni circa con passione, impegno e competenza. Grazie Peppe!”