Pallacanestro Trapani e coach Daniele Parente insieme per il quarto anno.
Il primo tassello per la nuova stagione è la conferma di Daniele Parente alla guida tecnica della squadra granata, il coach ha firmato un contratto biennale.
Un’idea nell’aria da settimane, dato il buon lavoro fatto nelle ultime stagioni dall’allenatore, di cui oggi è arrivata l’ufficialità con il comunicato stampa della società.
Nicola Conforti ne ha parlato stamattina con l’amministratore delegato della Pallacanestro Trapani Nicola Basciano. Per ascoltare schiaccia PLAY:
Prossimamente potrebbero arrivare altre conferme: secondo quanto riportato da Superbasket Daily, la società avrebbe ottenuto il si definitivo di La’Marshall Corbett e avrebbe rinnovato gli accordi rinegoziati con Matteo Palermo e Andrea Renzi, che vestirebbero ancora la maglia granata insieme a Marco Mollura e Curtis Nwohoucha. Diverse conferme quindi, ma la Pallacanestro Trapani è vigile sul mercato per i nuovi innesti.
Dopo la fumata nera per l’accordo con Matteo Martini (vicino a Orzinuovi), sempre Superbasket Daily riporta un interessamento per Tommaso Raspino, esterno trentaduenne reduce dall’esperienza a Mantova in cui ha registrato un a media di 7 punti e 5,4 rimbalzi.
Ma continuano anche le ricerche per il secondo americano, che dovrebbe essere un lungo. Pare, infatti, che la società granata sia interessata a Cannon, ex Agrigento, da affiancare a Renzi come quattro titolare.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…