È stato individuato e sanzionato il titolare di un’attività commerciale che aveva collocato una serie di rifiuti sotto il piedistallo su cui è posta la statua della Madonna del porto in viale Regina Elena a Trapani.
La fotografia che ritraeva la scena, certamente poco edificante, circolava da stamane sui social. La Polizia Locale, insieme agli ispettori ambientali, è intervenuta e il responsabile è stato sanzionato per errato conferimento dei rifiuti che, ovviamente, sono stati rimossi.
“Invitiamo in particolare gli operatori commerciali ai quali abbiamo assicurato anche sufficiente suolo pubblico per incentivare le loro attività penalizzate dalla pandemia – commenta il sindaco di Trapani – ad assicurare pienamente la loro collaborazione per tenere pulita ed accogliente la città. Ringraziamo i cittadini che continuano a segnalare criticità, poiché dimostrano elevata educazione civica e senso di responsabilità. Invitiamo tutti a non abbandonare spazzatura in strada, rispettando i turni di raccolta previsti dai calendari delle varie zone, ormai collaudati e pienamente funzionanti”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…