Nuovo aggiornamento della mattina a questo link.
TRAPANI. Se dovessimo citare un cantante per la situazione, beh, sicuramente Adriano Pappalardo ed il suo mitico urlo, “RICOMINCIAMO”, sarebbe perfetto.
Nella sera, intono alle 23, si è riproposto il solito “spettacolo”: i liquami hanno invaso la via Capitano Sieli per una presunta rottura. È chiaro che nel cuore della notte non verranno fatti lavori né controlli quindi il vero problema sarà il risveglio, non troppo gentile, che tutti i trapanesi avranno.
La città è questo momento divisa in due: la circolazione al traffico è completamente interdetta nella via Capitano Sieli e nell’incrocio con la via Virgilio e la via Libica.
Chi proviene dalla via Marsala trova il passaggio a livello transennato e chiuso.
Chi transita dalla via Libica può girare solo per la dorsale Zir e chi proviene dalla via Virgilio è sostanzialmente costretto a effettuare una inversione utilizzano la via Eraclea.
Meno di un mese fa era stato risolto il problema praticamente 50 metri più avanti, ora una nuova rottura: l’ennesima. Questa volta la melma ha invaso tutta la via Capitano Sieli, sede del passaggio a livello con barriere che separa Trapani.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…