Dopo l’intervento dei tecnici di questa mattina all’alba, è stata liberata la via Capitano Sieli dalla melma fuoruscita a causa di una rottura alla tubazione delle fognature.
La viabilità quindi al momento rimane problematica: è chiusa la via Libica dall’incrocio con la via Virgilio fino all’incrocio con la dorsale Zir. Chi proviene da via Virgilio è costretto a girare in direzione via Marsala. Chi invece proviene dalla statale provinciale 21 non può continuare e deve obbligatoriamente deviare nella dorsale Zir.
In pratica chi viene da Marsala dalla SP21 non può andare direttamente in direzione via Fardella.
Riguardo i lavori, è ancora troppo presto per capire quale tubo si è lesionato provocando l’allagamento delle acque nere. I tecnici del Comune stanno già lavorando per individuare il problema.
Mentre le consiglieri comunali Francesca Trapani e Chiara Cavallino hanno pubblicato un duro post su Facebook attaccando il primo cittadino Giacomo Tranchida.
«Ennesima rottura in Via Libica, chissà se questa Amministrazione è intenzionata a programmare. Accanto all’amministrazione ordinaria e alla riorganizzazione di ciò che non funzionava – continuano le consiglieri del Movimento 5 Stelle -, oltre alla differenziata, al piano del verde, alle infrastrutture, c’è un altro livello, quello della visione strategica, legata allo sviluppo della città anche in senso turistico, invece di buttare i soldi dei cittadini nel distretto turistico, Tranchida pensasse a programmare le grandi opere. Lui parla di Cicale, a noi la sua politica non Ci-cala!»
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…