La Regione ha bisogno di camere e per questo ha contattato Federalberghi. L’Assessorato dei Beni culturali e dell’Identità siciliana – ufficio di diretta collaborazione dell’Assessore – ha contattato ieri sera il presidente provinciale di Federalberghi Antonio Marino al fine di “ricercare strutture alberghiere disponibili ad ospitare pazienti obbligati alla quarantena per il coronavirus”.
In caso di adesione, l’Asp procederà preventivamente ad ispezionare le camere dell’albergo al fine di verificare che tutto corrisponda secondo quanto indicato dai protocolli.
Le strutture interessate ad inviare una e-mail di interesse all’indirizzo: trapani@federalberghi.it oppure telefonare allo 0923/873170. La scadenza è entro il 2 aprile 2020. Agli interessi verranno date indicazioni, specifiche e precise.
Questa misura, infatti, rientra tra le tante messe in atto per l’alleggerimento del carico assistenziale sulle strutture ospedaliere dell’Asl e favorisce il contenimento del contagio del coronavirus.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…