Si terrà il 23 agosto alle 19:00 la presentazione del nuovo libro di Francesco Bozzi, esilarante storico autore dello showman Fiorello – nel Giardino storico del Museo Lilibeo, al Parco Archeologico. La presentazione del libro “Filosofia del suca”, inaugura la seconda edizione di “Loft Cultura – Rassegna Culturale di Parole e Libri”, organizzata dall’Associazione Culturale ‘Ciuri’, presieduta da Filippo Peralta.
Francesco Bozzi torna a Marsala per la terza volta su iniziativa dell’associazione ‘Ciuri’: dopo “L’assassino scrive 800A”, presentato nel mese di settembre 2020 e “Il Giallo del gallo”, presentato nell’agosto dello scorso anno, questa volta la ‘penna comica’ di Fiorello, illustrerà al suo affezionato pubblico il nuovo lavoro avvalendosi anche della presenza e della partecipazione di Angelo Duro, dissacrante comico palermitano che sta accompagnando Bozzi nel suo tour estivo, dando vita a un vero e proprio irresistibile spettacolo.
“Siamo certi che anche questa volta l’accoglienza per Bozzi, grande amico della città, sarà calorosa e importante – dice Filippo Peralta – per il primo dei nostri quattro appuntamenti inseriti nel cartellone di Loft Cultura”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…