Lo scorso 4 settembre, a Marsala, aveva rapinato un’anziana per strada strappandole una collana d’oro poi recuperata dagli agenti del locale Commissariato di P.S.
A finire in manette, giovedì scorso, ad opera dei poliziotti, è stato il 31enne marsalese D.C.V. nei cui confronti è stata eseguita la cautelare della custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Marsala – Ufficio del giudice delle indagini preliminari, per il reato di rapina aggravata.
La donna, 79 anni, stava passeggiando per le vie del centro storico quando era stata afferrata per il collo per strapparle la collana.
L’uomo era stato già arrestato ma, successivamente, dai controlli effettuati dalla Polizia, erano state accertate una serie di violazioni al regime di arresti domiciliari a cui era stato sottoposto. Ciò ha indotto la Procura lilibetana a richiedere ed ottenere dal gip che il rapinatore finisse in carcere.
L’uomo, dunque, in esecuzione del provvedimento di aggravamento della misura, è stato tratto in arresto dai poliziotti marsalesi e condotto alla Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…