Nuova stagione sportiva, nuova proprietà del Trapani Calcio (la seconda dopo l’era Morace), nuovo entusiasmo dei tifosi e dei supporter per questo ritorno in Serie B e rinnovato impegno per Radio Cuore Trapani nel raccontare in diretta “gratis e senza abbonamento” a tutta la Sicilia occidentale le partite del Trapani che, non dimentichiamolo, quest’anno è la maggiore rappresentanza calcistica siciliana.
Cambiando proprietà, e cambiando anche campionato, la procedura d’acquisizione dei diritti è stata diversa dal solito e, seppur più lunga, con soddisfazione di entrambe le parti, Trapani Calcio offerente e Conforti S.r.l. acquirente, è stata completata in queste ore.
Questo permetterà ai tifosi trapanesi, già da domenica prossima, in occasione del primo incontro del campionato di Serie B contro l’Ascoli, di ascoltare il commento in radiocronaca in diretta, insieme con le interviste post partita realizzate dai giornalisti e i radiocronisti della nostra redazione sportiva: Nicola e Francesco Rinaudo, già operativi dal RITIRO DI SPIAZZO, Claudio Matera, Francesco Tarantino, Ornella Fulco, Michele Scandariato, Pietro Valenti, e la supervisione operativa di Nicola Conforti con il supporto tecnico di Bruno Conforti e Stefano Scialabba.
Rinnovate anche le rubriche sportive quotidiane dedicate allo sport in granata ed i consistenti servizi sportivi inseriti nel #trapanisìgierre come quelli che abbiamo realizzato oggi per preparare i nostri ascoltatori alla gara di Sabato 24 agosto.
Nella terza, quarta e quinta edizione di oggi del nostro notiziario i servizi realizzati in collaborazione del direttore di Picenotime.it Marco Amabili.
Per ascoltare schiaccia PLAY:
Terza Edizione
____________________________________________
Quarta Edizione
___________________________________________
Quinta Edizione
__________________________________________
il Trapani Calcio su Radio Cuore Trapani
la Pallacanestro Trapani su Radio 102
il Marsala Calcio su Radio Itaca…
le dirette sportive della provincia CON…FORTI emozioni!
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…