Nuova stagione sportiva, nuova proprietà del Trapani Calcio (la seconda dopo l’era Morace), nuovo entusiasmo dei tifosi e dei supporter per questo ritorno in Serie B e rinnovato impegno per Radio Cuore Trapani nel raccontare in diretta “gratis e senza abbonamento” a tutta la Sicilia occidentale le partite del Trapani che, non dimentichiamolo, quest’anno è la maggiore rappresentanza calcistica siciliana.
Cambiando proprietà, e cambiando anche campionato, la procedura d’acquisizione dei diritti è stata diversa dal solito e, seppur più lunga, con soddisfazione di entrambe le parti, Trapani Calcio offerente e Conforti S.r.l. acquirente, è stata completata in queste ore.
Questo permetterà ai tifosi trapanesi, già da domenica prossima, in occasione del primo incontro del campionato di Serie B contro l’Ascoli, di ascoltare il commento in radiocronaca in diretta, insieme con le interviste post partita realizzate dai giornalisti e i radiocronisti della nostra redazione sportiva: Nicola e Francesco Rinaudo, già operativi dal RITIRO DI SPIAZZO, Claudio Matera, Francesco Tarantino, Ornella Fulco, Michele Scandariato, Pietro Valenti, e la supervisione operativa di Nicola Conforti con il supporto tecnico di Bruno Conforti e Stefano Scialabba.
Rinnovate anche le rubriche sportive quotidiane dedicate allo sport in granata ed i consistenti servizi sportivi inseriti nel #trapanisìgierre come quelli che abbiamo realizzato oggi per preparare i nostri ascoltatori alla gara di Sabato 24 agosto.
Nella terza, quarta e quinta edizione di oggi del nostro notiziario i servizi realizzati in collaborazione del direttore di Picenotime.it Marco Amabili.
Per ascoltare schiaccia PLAY:
Terza Edizione
____________________________________________
Quarta Edizione
___________________________________________
Quinta Edizione
__________________________________________
il Trapani Calcio su Radio Cuore Trapani
la Pallacanestro Trapani su Radio 102
il Marsala Calcio su Radio Itaca…
le dirette sportive della provincia CON…FORTI emozioni!