In più, l’Amministrazione comunale ha già provveduto a pubblicare sul sito www.marsalabellapulita.it i calendari stessi – possibile scaricarli e stamparli – in cui sono indicati giorni e orari di esposizione dei rifiuti differenziati nei rispettivi contenitori, a seconda della zona di residenza.
A tal fine, il territorio comunale è stato suddiviso in quattro macro aree – centro storico, zona centro, nord e sud – sia per le utenze familiari che per le attività.
Intanto, oggi pomeriggio, nuovo incontro informativo in contrada Ciancio, nella Chiesa Maria SS. Madre Della Chiesa (ore 18.30). Qui, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con Energetikambiente, continuerà la sua attività di presentazione delle nuove modalità di raccolta differenziata dei rifiuti, servizio che sarà avviato il prossimo 1° febbraio. Seguiranno, in settimana, altri incontri: Giovedi 24, presso l’Hotel Sammartano di Contrada Strasatti 708/bis (ore 18,30); Venerdì 25 gennaio, nella Parrocchia Maria SS Bambina do Contrada Terrenove (ore 19).
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…