Penultima giornata di campionato, allo stadio “Renato Curi” il Trapani sfida il Perugia, quasi salvo dopo la vittoria nella scorsa giornata con la Virtus Entella.
Per i grifoni un bottino di cinque punti nelle ultime cinque giornate, che prima della vittoria di venerdì erano solo due. Scarso rendimento che, la scorsa settimana, ha portato la società a richiamare in panchina mister Oddo per sostituire Cosmi. Dall’altro lato il Trapani ha ottenuto nelle ultime cinque giornate 10 punti, vincendo sfide ostiche e mostrando tutta la propria tenacia e il proprio impegno.
La cavalcata dei granata, che rende orgogliosa un’intera città, potrebbe non essere sufficiente per raggiungere i playout: infatti bisognerà sperare, oltre che a ottenere i tre punti a Perugia, anche alla complicità dei risultati di Juve Stabia-Cremonese e Empoli-Cosenza.
Mister Castori nella conferenza stampa pregara ha parlato così del prossimo impegno”Ora siamo una squadra vera che ha identità, un pensiero di gioco e una sua filosofia di interpretare le partite, dobbiamo solo essere attenti, concentrati e bravi a dare tutto come abbiamo sempre fatto. Il Perugia di per se è una squadra forte, avversaria difficile da affrontare a prescindere da chi siete in panchina perché è una squadra che ha una certa caratura tecnica. Noi dobbiamo pensare a noi e non agli altri, sapendo che dobbiamo buttare fuori tutto ciò che abbiamo dentro a prescindere da chi abbiamo di fronte. Come tutte le partite sarà oggettivamente una gara difficile”.
Castori con il suo solito 3-5-2 potrebbe schierare Carnesecchi tra i pali, Pirrello, Pagliarulo e Buongiorno in difesa; a centrocampo Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Colpani e Grillo, coppia d’attacco Dalmonte-Pettinari.
Mister Oddo potrebbe optare per il 4-2-3-1 con Vicario in porta, difesa a quattro con Rosi, Falasco, Angella e Sgarbi; Nicolussi e Carraro in mediana, Falzerano, Mazzocchi e Falcinelli sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Iemmello.
Domani sera alle 21.00 il fischio di inizio di Perugia-Trapani, partita che sarà possibile seguire come sempre in diretta su Radio Cuore.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…