Blitz a sorpresa degli uomini della Squadra Mobile di Trapani e del locale Commissariato di P.S. in alcuni stabili in contrada Amabilina, nel territorio di Marsala. Sono state effettuate perquisizioni in diverse abitazioni e in numerosi box, spesso utilizzati per stoccare stupefacenti e armi.
A supporto delle operazioni sono intervenuti i poliziotti dei Reparti Prevenzione Crimine della Sicilia occidentale e della Campania, personale del Reparto Mobile di Palermo e unità cinofile. Il controllo della zona dall’alto è stato effettuato da un elicottero del Reparto Volo di Palermo. GUARDA IL VIDEO
Al termine delle attività sono stati sequestrati 370 grammi di cocaina, più di 2 chilogrammi di marijuana, due pistole e numerose munizioni di vario calibro. In un caso sono stati anche rinvenuti monitor collegati a videocamere per controllare sia l’interno sia l’esterno dello stabile. Le attività di indagine, coordinate dalla Procura della Repubblica di Marsala, proseguono per identificare i detentori del materiale rinvenuto dagli agenti.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…