Nuovo tassello nello scacchiere del Marsala calcio ma, questa volta, non si tratta di un giocatore o un dirigente ma della voce ufficiale della squadra in occasione delle partite casalinghe al “Nino Lombardo Angotta”: sarà Peppe Caruso ad introdurre il match in simultanea con la diretta radiofonica delle partite che saranno trasmesse da Radio Itaca, radio ufficiale del Marsala Calcio per la Stagione sportiva 2019-2020.
Caruso è una delle voci più conosciute in provincia e tra i tifosi azzurri ed ha al suo attivo una trentennale esperienza come speaker radiofonico. Da quasi quattro anni è la voce ufficiale di Radio Itaca. Quella della diretta radiofonica in diffusione contemporaneamente allo stadio è un formula innovativa per il Marsala e che ha entusiasmato il pubblico presente all’esordio casalingo della compagine lilibetana.
“Ho accettato questo incarico a titolo gratuito – sottolinea lo speaker – per la grande passione che nutro nei confronti della squadra marsalese alle cui vicende sportive daremo ampio risalto sulle frequenze di Radio Itaca”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…