Domande entro entro il 24 agosto per i soggetti interessati a gestire centri estivi diurni per lo svolgimento di progetti socio-ricreativi per bambini e adolescenti a Partanna.
L’Amministrazione comunale munale ha, infatti approvato una delibera relativa alle “Misure per favorire il benessere dei minorenni e per il contrasto alla povertà educativa” allo scopo di sostenere le famiglie fino al prossimo 31 dicembre. A tal fine, aderisce all’iniziativa del Ministero per le Pari Opportunità opportunità e la Famiglia, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, che sostiene le iniziative dei Comuni anche in collaborazione con enti pubblici e privati, di promozione e di potenziamento di attività sui percorsi di sviluppo e crescita dei minori, tra cui lo studio delle materie STEM.
I soggetti interessati alla realizzazione di esperienze e attività educative possono trasmettere al Settore Servizi alla Persona progetti organizzativi per lo svolgimento delle suddette attività inviando la documentazione necessaria pubblicata sul sito web istituzionale www.comune.partanna.tp.it,
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…