Parrucchiere trapanese nel team di hair stylists al Festival di Sanremo

Il parrucchiere trapanese Salvatore Sansica è stato chiamato a far parte del team di “Area Stile” che curerà l’hospitality dedicata alle etichette discografiche e agli artisti del Festival della Canzone italiana a Sanremo che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio.

“Sarà la mia prima esperienza a Sanremo – commenta Sansica – dove ci occuperemo dei cantanti e degli ospiti che saliranno sul palcoscenico del teatro Ariston. Sono onorato e felice di essere stato selezionato da questo gruppo di colleghi, che conosco da tempo, per un compito di responsabilità dove metterò a disposizione tutte le mie competenze e la mia passione”.

La collaborazione di Salvatore Sansica con Area Stile, peraltro, non si esaurirà con il Festival di Sanremo. Il parrucchiere trapanese sarà impegnato, infatti, anche in occasione della Mostra del Cinema di Venezia – in programma nel settembre di quest’anno – e della Festa del Cinema di Roma – in programma nel mese di ottobre – oltre che del concerto evento di Andrea Bocelli alle Terme di Caracalla, sempre a Roma.

Un importante riconoscimento professionale e una bella soddisfazione personale per Sansica – titolare del salone Complici Jean Louis David di Trapani – che, da ormai cinque anni, è entrato a far parte del franchising Jean Louis David e che vanta un’esperienza nel settore ultra trentennale.