Sconfitta casalinga per la Pallacanestro Trapani battuta da Napoli 75-83. Gli ospiti hanno l’inerzia della partita fin dalla palla a due, i granata cercano di restare attaccati ai campani ma l’allungo a cavallo tra il terzo è l’ultimo quarto è decisivo a favore degli uomini di coach Sacripanti.
Nel post partita Coach Sacripanti commentando la sfida riconosce a Trapani la sana cattiveria agonista messa in campo ma i due punti dice li abbiamo meritatamente portati a casa
“Secondo me era una partita difficile da giocare per noi, perché ci accoppiamo male con giocatori di Trapani che sono fisicamente dominanti”. Dice coach Sacripanti, poi prosegue: “Abbiamo fatto una partita difensivamente attennta e siamo riusciti a contenerli. Sulla fine loro sono stati bravi ad allungare e a mettere un’aggressività notevole, ma penso che senza nulla togliere sia stato un risultato giusto.”
Coach Parente imputa la sconfitta alla scarsa concentrazione con la quale i suoi migliori giocatori hanno approcciato la partita.
“Siamo un tipo di squadra che se i giocatori giocano sotto lo standard minimo facciamo male”. Afferma il coach granata che continua: “Chi deve fare la differenza deve iniziare a farla altrimenti diventa un problema. Abbiamo vinto con Roma e Agrigento perché siamo stati collegati tutti e otto, se così non è facciamo fatica. Ci hanno battuto perché non siamo stati concentrati, è stata forse la stanchezza fisica e mentale della terza partita. Dobbiamo alzare il livello delle prestazioni, c’è la possiamo giocare con tutti. Dobbiamo sfruttare la settimana per lavorare sui dettagli”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…