Tra le mura amiche i nerogranata I Mori Trapani centrano la seconda vittoria consecutiva nel Campionato di PGS libera Mista Provinciale e consolidano il primo posto.
I Mori portano a casa un’altra bella vittoria, piegando nella serata di mercoledì per 3 a 0 le rivali della Si Volley Castelvetrano nella 2ª giornata del Campionato di PGS libera Mista.
I ragazzi, guidati da mister Castiglione, si confermano al top della forma con due vittorie su due nel girone di andata.
Il primo set è praticamente senza storia con i nerogranata ampiamente in vantaggio fino al 25 a 18 dell’1 a 0.
Forti del dominio iniziale però, i padroni di casa abbassano la guardia e gli ospiti lottano stavolta con equilibrio punto a punto, nel finale però la concretezza e la costanza in attacco degli schiacciatori de I Mori regalano il 25 a 21 del 2 a 0.
Nel terzo parziale Castelvetrano prova ad impensierire la formazione di casa, ma sulle ali dell’ottimo stato di forma di Sveglia e compagni il set viene ampiamente ribaltato portando alla vittoria l’ASD I MORI nel terzo ed ultimo set con il punteggio di 25 a 19.
Dario Iannazzo (schiacciatore): «Concentrati fin dall’inizio abbiamo ottenuto una vittoria che volevamo a tutti costi giocando una partita quasi perfetta in tutti i fondamentali».
Linda Caggiano (palleggiatrice): «Serata magica. Abbiamo limitato gli errori e giocato da squadra compatta e unita».
Gianluca Lunardi (schiacciatore): «Fiero dei miei compagni. Abbiamo giocato la nostra pallavolo con costanza e determinazione».
Il team è composto da: Nicola Sveglia, Giovanni Oro, Riccardo Cuomo, Elena Oddo, Mariella Marino, Gianluca lunardi, Dario Iannazzo, Angela Cassisa, Linda caggiano, Antonella Badalucco.
Coach: Francesco Castiglione