I giovani dell’under 16 della Pallacanestro Trapani sfideranno i pari età nel torneo “Città di Trapani”. I granata della Tonno Auriga, infatti, si prepara per la seconda edizione del torneo previsto per il prossimo weekend e che ospiterà alcune importanti realtà cestistiche: i trapanesi, Progetto Basket Roma, Alfa Cus Catania e Green Basket Palermo si sfideranno a partire da venerdì 28 febbraio per contendersi la vittoria del torneo.
Le formazioni nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29 febbraio si affronteranno secondo la formula del “girone all’italiana”, mentre domenica 1 marzo si disputeranno le finali del torneo.
Il calendario prevede per venerdì 28 febbraio, ore 14 la sfida tra Tonno Auriga Trapani e Alfa Cus Catania (al PalaCardella) mentre alle 16 Progetto Basket Roma giocherà contro la Green Basket Palermo (al PalaConad).
Sabato 29 febbraio, invece, le gare inizieranno alle 9 con Progetto Basket Roma contro Alfa Cus Catania (al PalaConad) per proseguire alle 12.30, sempre al palazzetto comunale dello sport di Trapani, con la sfida tra i padroni di casa della Tonno Auriga e la Green Basket Palermo. Nel pomeriggio, alle ore 17, Alfa Cus Catania contro Green Basket Palermo e a seguire, alle 19 al PalaConad, l’ultima sfida tra la Tonno Auriga Trapani e Progetto Basket Roma.
Domenica 1 marzo, infine, le due gare che decideranno le sorti del torneo “Città di Trapani”. Alle 12 al PalaConad è prevista la finale tra terzo e quarto posto mentre alle 14 andrà in scena la finalissima per la vittoria del torneo.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…