La 2B Control Trapani e il play-guardia Gabriele Romeo hanno raggiunto un accordo. Il cestista romano, playmaker versatile, dotato di grande potenza fisica e tiro affidabile ha accettato la proposta della Pallacanestro Trapani per un contratto di due anni.
“Sono contentissimo di poter ritornare a giocare a Trapani, in una società ed in una città in cui mi sono trovato molto bene – commenta l’atleta -. A fine stagione con coach Parente ci eravamo detti che era volontà reciproca continuare a lavorare insieme e quando la dirigenza mi ha offerto un biennale non ho esitato ad accettare. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare col gruppo – conclude Gabriele Romeo – per continuare quel percorso di crescita che già l’anno scorso ci ha permesso di fare ottime cose. L’ambizione è tanta e darò sempre il 100%.”.
“Nella passata stagione Romeo ha dimostrato di essere un giocatore di alto profilo, umano e professionale e per la costruzione della squadra del prossimo anno rappresentava un tassello di fondamentale importanza – ha dichiarato Valentino Renzi, direttore generale della Pallacanestro Trapani -. Siamo contenti che abbia accettato con entusiasmo la nostra proposta e siamo sicuri che grazie al lavoro del nostro staff tecnico potrà crescere ancora molto”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…