Si è svolto ieri il match che ha visto la 2B Control impegnata fuori casa contro l’Urania Milano, non riuscendo però, a portare a casa la vittoria, concludendo il match 92 a 80. La partenza da parte dei granata era stata positiva e nonostante la formazione avversaria abbia capitalizzato 47 punti tra il secondo e il terzo quarto la squadra trapanese non ha mai mollato fino alla fine.
“Una partita che Milano ha vinto meritatamente – commenta Daniele Parente -, abbiamo iniziato bene in attacco, non difendendo. Poi abbiamo iniziato a non segnare e abbiamo continuato a non difendere, e contro una squadra del talento di Milano non ce lo possiamo permettere. Se vai all’intervallo con 56 punti subiti – continua il coach granata – è difficile vincerla. Abbiamo provato il quarto d’orgoglio, però poi non siamo riusciti a mantenere nemmeno la differenza canestri. Se non difendiamo facciamo molta fatica”.
In vista della pausa del campionato – di circa quindici giorni – per giocare la Coppa Italia, coach Parente commenta: “A noi cambia poco perché saremo sempre gli stessi, speriamo di recuperare un po’ di energie fisiche ma le prossime tre quattro partite avremo gli stessi effettivi”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…