Pallacanestro, Trapanesi Granata chiariscono con Alessandro Amici

Dopo le parole di Daniele Parente riguardo Alessandro Amici, anche i Trapanesi Granata sottolineano come la questione sia chiusa dopo un chiarimento.

“In seguito al nostro comunicato di lunedì – scrivono i Trapanesi Granata -, abbiamo appreso con soddisfazione dell’intenzione di Alessandro Amici di chiarire con la tifoseria ciò che è accaduto nel post gara di domenica scorsa. Partiamo subito col dire che il giocatore si è sinceramente scusato per il suo comportamento, assicurandoci che non si ripeterà. Ha anche voluto chiarire le dinamiche di quanto accaduto, fondamentalmente legate ad uno scambio poco educato con dei tifosi del parterre e ridimensionando le voci circa altri suoi comportamenti avvenuti negli spogliatoi”.

I Trapanesi Granata precisato che “comportamenti del genere non potranno mai essere ulteriormente tollerati perché non degni della nostra maglia; abbiamo apprezzato tuttavia la voglia di confronto di Amici e la sua sincerità”.

Infine, un appello: “approfittiamo per invitare tutto l’ambiente a stringersi intorno all’intera squadra – conclude l’associazione dei tifosi -, superando quello che auspichiamo essere solo un episodio occasionale. Nel palazzetto che vorremmo, infatti, si dovrebbe pensare solo a sostenere la squadra all’interno dei 40 minuti e questo indipendentemente dal settore in cui ci si siede. Ripartiamo insieme, abbiamo una intera stagione da vivere. Forza Granata”.