È in programma per domani mattina – e proseguirà giovedì 30 aprile secondo il criterio alfabetico – la consegna delle mascherine di protezione alle famiglie di Paceco, in tre punti di distribuzione allestiti nei locali comunali.
“Oltre tredicimila mascherine chirurgiche arrivate al Comune di Paceco dalla Protezione Civile regionale – dice il sindaco, Giuseppe Scarcella – saranno consegnate alle circa 4.500 famiglie del paese, comprese le frazioni, suddivise per numero di componenti ed inserite in appositi tabulati”.
I locali comunali dove avverrà la distribuzione delle mascherine protettive, saranno aperti dalle 9 alle 13. Possono recarsi presso il comando della Polizia Municipale, domani, i cittadini con l’iniziale del cognome con la lettera A e B mentre il 30 aprile M, N e O; in via Amendola 19, domattina, con le lettere C, D ed E, il 30 aprile P, Q e R; all’ex Museo della Prestoria in piazza Vittorio Emanuele, domani mattina possono ritirare le protezioni sanitarie i cittadini con l’iniziale del cognome con la F, G, H, I, L e il 30 aprile S, T, U, V e Z.
Ai cittadini che per comprovate impossibilità a recarsi presso il punto di distribuzione le mascherine saranno consegnate a domicilio dalla Protezione Civile, previa prenotazione al numero 0923 1929601.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…