CASTELLAMMARE. «Esprimo piena ed incondizionata fiducia nell’operato della Magistratura ed auspico un veloce accertamento dei fatti che hanno portato al procedimento nei confronti del dirigente del Comune. Da parte di questa amministrazione c’è, e ci sarà sempre, massima collaborazione poiché il nostro governo è incentrato sulla trasparenza ed il senso di responsabilità».
Lo afferma il sindaco Nicola Rizzo appresa la notizia dell’operazione denominata “Palude”portata a termine oggi dalla Tenenza di Alcamo della Guardia di Finanza con il coordinamento della Procura della Repubblica di Trapani, che ha portato all’esecuzione di 4 misure cautelari personali (arresti domiciliari) una delle quali riguarda il dirigente del III settore Lavori Pubblici dell’ufficio tecnico comunale. In totale sono 30 i soggetti indagati nell’ambito di due distinti procedimenti penali tra loro collegati.
«Questa amministrazione comunale si augura che il dirigente possa chiarire la sua posizione-conclude il sindaco Nicola Rizzo- e, ribadendo piena fiducia nella Magistratura, ci muoveremo prendendo i consequenziali provvedimenti del caso»
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…