Nuovo look per Piazza Umberto I, a Trapani, grazie alla collaborazione tra il Comune ed il Rotaract Club di Trapani. Ieri sono terminati i lavori che hanno visto mettere a dimora nelle aiuole ben 400 piante di lantana e due alberi di Metrosideros che hanno preso il posto di due palme delle quali rimanevano solo i ceppi, estirpati dalla Trapani Servizi.
Inoltre, il Club Service ha ripulito la fontana che si trova a pochi metri dalla stazione ed il Comune è pronto a farsi carico della riaccensione dei motori. Anche per quanto riguarda l’impianto di illuminazione saranno riaccesi tutti i lampioni presenti.
“La sinergia – dichiarano il sindaco Tranchida e l’assessore La Porta – tra pubblico e privato si rivela ancora una volta vincente. Ringraziamo i ragazzi del Rotaract che dimostrano di mettere in campo impegno e determinazione e si sono impegnati a prendersi cura della piazza per due anni. Le operazioni per dare un nuovo volto alla città proseguono ed è molto importante che un luogo trafficato come questo sia tornato decoroso ed ordinato”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…