Si allarga la famiglia del tennistavolo trapanese. Nasce, infatti, una nuova società: il Mediterraneo fortemente voluta dall’ex presidente della Buseto Antonino Poma e dai suoi collaboratori Dario Cioffi, Luciano Manuguerra, Maria Stella Agosta e Giovanni Rosselli.
La società parteciperà ai campionati regionali di D2 con diverse formazioni, in maniera da garantire la migliore crescita esperienziale e sportiva per tutti i suoi atleti. Si tratta della terza società nata nel giro di pochi anni.
Malgrado le difficoltà post Covid-19, grazie alla comprensione e alla grande collaborazione messa in atto dal Comune di Buseto in collaborazione con la dirigente dell’Istituto Comprensivo “Pitrè – Manzoni”, è stato possibile avere l’autorizzazione a svolgere la propria attività nella palestra della scuola, naturalmente nel rispetto dei protocolli in vigore.
Il Mediterraneo, grazie ad un gemellaggio sportivo con la Germaine Lecocq Marsala, punta a portare il settore paraolimpico a primeggiare a livello nazionale, grazie alla formazione di una squadra di tutto rispetto sfruttando i rispettivi atleti di punta Daniele Dattolo e Mirco Cundari.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…