Quinta edizione dell’evento “Non il solito cioccolato”, organizzato dalla Chaine des Rotisseurs di Trapani per domenica prossima, 24 novembre, a “Villa Martinez” a Trapani.
Cibo, arte e cultura sono gli ingredienti che caratterizzano la manifestazione ma il protagonista indiscusso è, senz’altro, il cioccolato che sarà degustato sia in versione dolce sia salata, abbinato al vino Marsala. Insomma un concentrato di emozioni indimenticabili per il palato.
Per l’occasione il cibo incontrerà l’arte grazie all’attivo coinvolgimento degli alunni del Liceo artistico “Michelangelo Buonarroti” di Trapani che si sono cimentati in un concorso di pittura dal titolo “Giovani promesse: luci, colori e sapori d’autunno”. Durante la manifestazione, oltre alle degustazioni, sono previsti interventi di esperti del settore mirati a far conoscere la storia e incentrati sulle proprietà nutritive del cioccolato.
Per l’occasione il maestro cioccolatiere Vito Carlo Filingeri realizzerà dal vivo una scultura a tema. L’inizio della manifestazione è fissato per le ore 18.
Per ascoltare l’intervista a Vito Filingeri schiaccia PLAY
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…