“No maschera no selfie”, l’evento fotografico per sensibilizzare i cittadini sull’uso della mascherina

“No maschera no selfie”, questo il titolo dell’evento fotografico organizzato dal “Gruppo Scatto” dell’associazione “I Colori della Vita” di Trapani, in programma sabato 27, davanti la Libreria del Corso, in corso Vittorio Emanuele 61.

Sarà creato un set fotografico dove i passanti saranno invitati a mettersi in posa per una foto con la mascherina. L’evento avrà inizio intorno alle 21 e si protrarrà fino alla mezzanotte. L’iniziativa vuole essere una campagna di comunicazione con un concept molto chiaro per sensibilizzare i cittadini a seguire le indicazioni del Ministero della Salute: invitare quindi tutte le persone a usare la mascherina, per vivere le giornate in compagnia degli amici e conoscenti in sicurezza, nella piena consapevolezza che il rischio del contagio del coronavirus è sempre tra noi.

I partecipanti saranno invitati a scattare un selfie dinanzi ad un pannello appositamente creato e postare la foto sui social. I soci dell’associazione, invece, fotograferanno ogni partecipante, per comporre con tutte le immagini, successivamente, una pagina sul sito www.icoloridellavitatp.it in ricordo dell’evento.

Radio102 è media partner dell’evento, gli speaker trasmetteranno in diretta durante la serata. L’hashtag dell’iniziativa per le foto sui social è #selfieicdvtp