Tante le iniziative in programma per il Natale a San Vito Lo Capo e nelle frazioni di Macari e Castelluzzo. La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e le associazioni del territorio, prenderà il via questo pomeriggio e durerà fino al prossimo 6 gennaio.
Un cartellone ricco di eventi tra recital, concerti e canti, manifestazioni nelle piazze e al teatro comunale, musica e degustazioni. Un programma pensato per creare un clima di festa e momenti di aggregazione e divertimento per grandi e bambini, anche attraverso lo sport, con il torneo di calcetto.
Inoltre, saranno organizzate delle raccolte di prodotti alimentari e di altri beni che saranno donati alle famiglie meno abbienti.
L’appuntamento è fissato per questo pomeriggio, alle 15, al Teatro comunale con la recita di Natale a cura della scuola per l’infanzia delle suore oblate. Al termine, alle 17, seguirà l’inaugurazione dei “Presepi in vetrina” con la partecipazione della banda musicale.
Il programma completo della manifestazione: