Nasce a San Vito Lo Capo il Circolo di Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia ha un suo Circolo territoriale a San Vito Lo Capo. La nuova realtà politica cittadina si propone – spiega il presidente Antonio Froiio – come presidio dei valori fondanti della destra italiana, con particolare attenzione alle tematiche strettamente riguardanti il nostro territorio. Così come Fratelli d’Italia fa a livello nazionale, anche a San Vito ci spenderemo a difesa dell’identità culturale, del senso di appartenenza alla nostra amata terra e in sostegno della famiglia e delle politiche sociali”.

L’obiettivo del neonato Circolo è quello di “edificare una casa per coloro che si rivedono nei nostri valori e per tutti quelli che, nel campo del centro destra, sono alla ricerca di una valida rappresentanza a San Vito lo Capo. Rivolgendo ai militanti i migliori auguri di buon lavoro, colgo l’occasione – conclude Froiio – per ringraziare della guida e della vicinanza l’onorevole Carolina Varchi e il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Maurizio Miceli”.

“Antonio Froiio è sanvitese di adozione – afferma Miceli – ma manifesta un attaccamento viscerale per la nostra terra”. Secondo il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, “San Vito Lo Capo è un comune strategico per la provincia di Trapani, rappresenta una delle mete turistiche più apprezzate d’Italia e i nodi da sciogliere nella gestione di questo patrimonio naturale sono imponenti, dall’offerta turistica alle infrastrutture strategiche, come il porto. Per questo Fratelli d’Italia contribuirà, anche grazie all’intervento delle istituzioni regionali e nazionali, a favorirne lo sviluppo”.