Sarà eseguita domani mattina alle 9, all’obitorio del Cimitero comunale di Trapani, l’autopsia sul corpo di Vincenzo Gammicchia, il 39enne di Locogrande morto lo scorso 4 dicembre sulla SP 21 in un incidente stradale.
Lo ha disposto il pm della Procura di Trapani Matteo Delpini, titolare del fascicolo, per fare chiarezza sulle esatte cause del decesso dopo che il medico legale, ieri mattina, aveva effettuato l’ispezione cadaverica riscontrando uno schiacciamento toracico. Gammicchia, secondo la ricostruzione derivante dai rilievi eseguiti dalla Polizia Municipale di Trapani, avrebbe urtato un altro mezzo, un furgone o un camion, finendo poi sbalzato dalla sua moto di grossa cilindrata, una Kawasaki 1000, sulla carreggiata nei pressi dello svincolo per l’aeroporto di Birgi.
Lo svincolo, quel pomeriggio, era privo di illuminazione e questa circostanza, unita al fatto che, al momento, non si sono trovati testimoni di quanto accaduto nè immagini di qualche impianto di videosorveglianza, rende difficoltosa la ricostruzione della dinamica dei fatti che hanno condotto alla morte del 39enne.
La Procura della Repubblica di Trapani, ci dicono dalla Polizia Municipale, invita chi fosse in possesso di informazioni utili – anche lo stesso conducente del mezzo che potrebbe non essersi accorto dell’impatto con la moto – a contattare gli inquirenti.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…