La speranza che Denise Pipitone possa riabbracciare la sua famiglia, dopo diciassette anni dalla sua scomparsa, non si spegne. La ricerca della verità della mamma, Piera Maggio, continua e si riaccende la possibilità di fare chiarezza su quanto accaduto alla figlia – rapita nel 2004 all’età di 4 anni, con la riapertura delle indagini da parte della Procura di Marsala.
L’Amministrazione comunale di Mazara del Vallo dedicherà un’intera giornata a Denise, mercoledì 5 maggio, con diversi appuntamenti che saranno trasmessi anche dalle emittenti nazionali e una manifestazione statica che prenderà il via alle 20.30 in piazza della Repubblica. Alla Giornata “Insieme per Denise” parteciperanno i genitori di Denise, Piera Maggio e Piero Pulizzi, e il loro legale, l’avvocato Giacomo Frazzitta.
“Abbiamo chiamato a raccolta scuole, associazioni e cittadinanza – afferma il primo cittadino Salvatore Quinci – con l’obiettivo di testimoniare la nostra solidarietà a Piera e Piero e per chiedere con forza verità per Denise. Confidiamo nella partecipazione dei cittadini, pur nel rispetto delle prescrizioni anti covid”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…