Mazara del Vallo, la Polizia arresta spacciatore: è un 21enne incensurato

Gli stupefacenti sequestrati avrebbero fruttato circa 21.000 euro

Arrestato in flagrante per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, dai poliziotti della Squadra Pegaso della Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo, il 21enne mazarese A.G., incensurato.

Dal monitoraggio del territorio, la sua abitazione era stata individuata come probabile sede di una massiccia attività di spaccio di droga e, quindi, i poliziotti si sono appostati nei pressi per poi fare irruzione nella casa, sita nel quartiere “Mazara due”.

Gli agenti hanno così rinvenuto un chilo di marijuana, 600 grammi circa di hashish, suddivisi in sei panetti, un bilancino di precisione, un brogliaccio contenente la contabilità relativa alla vendita dello stupefacente, oggetti destinati al confezionamento delle dosi e una somma di denaro in banconote di piccolo taglio pari a 400 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Secondo una prima stima approssimativa, gli stupefacenti sequestrati, se immessi sul mercato illecito, avrebbero fruttato circa 21.000 euro

Il giovane, dopo l’arresto, è stato posto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria che, dopo la convalida, ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre giorni a settimana.