È stato pubblicato nell’albo pretorio online un nuovo avviso comunale di ricerca sponsor per finanziare il progetto di restauro e risanamento conservativo dell’Arco Normanno di Mazara del Vallo. Al primo avviso, pubblicato dal 23 maggio al 24 giugno, non si è registrata alcuna domanda di partecipazione. Da qui la scelta dell’amministrazione comunale di ripubblicare l’avviso con una modifica: la previsione dell’accoglimento di proposte di sponsorizzazione anche parziali.
Questa l’intervista che il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore quinci ha concesso alla redazione di Trapanis’.it, per ascoltare schiaccia PLAY:
Il progetto di restauro e risanamento conservativo dell’Arco Normanno di piazza Mokarta è stato elaborato per una previsione d’investimento complessivo di circa 150mila euro. L’attuazione dello stesso, subordinato alle autorizzazioni di legge, prevede un tempo di esecuzione di circa ventiquattro mesi.
L’avviso pubblico a firma di Maurizio Falzone, dirigente del settore tecnico comunale, prevede che gli operatori economici interessati alla sponsorizzazione possano presentare apposita richiesta, entro e non oltre le ore 14:00 del prossimo 5 settembre, esclusivamente via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…