A Mazara del Vallo prenderanno il via da domani e proseguiranno ogni giovedì e lunedì, una serie di interventi di sanificazione del territorio grazie alla disponibilità, a titolo gratuito, del comitato “Mazara Agricola” che con propri mezzi – trattori dotati di attrezzature specializzate – effettuerà la nebulizzazione del prodotto sanificante.
L’iniziativa del comitato “Mazara Agricola” coordinato da Andrea De Simone con Davide Rosella sarà attuata in collaborazione con il comando della Polizia Municipale e la Protezione Civile. Il primo intervento è previsto domani dalle 18, con nebulizzazione mirata di prodotto sanificante in zone particolari, come le aree adiacenti ai supermercati, tabaccherie, farmacie, studi medici, uffici postali e banche.
Giovedì 14 aprile, invece, gli interventi interesseranno via Sansone, via San Pietro, via Bessarione, via Luigi Vaccara, via Ponte sul Mazaro, corso Vittorio Veneto, Via Madonna del paradiso, via Roma, via Marsala, piazza Matteotti, via Salemi, via Falcone, via Lo Zano e via Castelvetrano.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…