Marzia Patti tra i componenti del Coordinamento regionale dei Consigli comunali

Nuova linfa all’interno del Coordinamento regionale dei Consigli comunali della Sicilia: nominata tr gli otto componenti anche Marzia Patti, attuale consigliera comunale di Trapani e presidente della II commissione consiliare.

Lo ha reso noto l’Anci Sicilia che ha notificato alla giovane consigliera il nuovo incarico, riscontrando in lei tutte le qualità necessarie per ricoprire questo ruolo ed il buon lavoro svolto dalla stessa, sia a favore del territorio trapanese che siciliano.

“Sono orgogliosa di essere tra i componenti del Coordinamento regionale dei Consigli comunali – afferma Patti – e di rappresentare, dunque, ben 390 organi consiliari. Ancor più orgogliosa di rappresentare i Comuni della provincia di Trapani all’interno dell’organo. Con grande senso di responsabilità, anche alla luce delle diverse esperienze politiche condotte nei nostri territori, porteremo avanti le istanze dei vari consigli comunali dell’isola, cercando di formulare diverse proposte operative rispetto all’attuale status dei consiglieri comunali.”

Il segretario Mario Emanuele Alvano e il coordinatore regionale dei Consigli comunali siciliani, Giulio Tantillo, hanno inoltre informato Patti che è invitata a partecipare all’Assemblea Congressuale Nazionale Anci, in programma ad Arezzo dal 19 al 21 novembre prossimo.