Proseguono a Marsala i lavori per la realizzazione di nuova fognatura, interessate ai lavori sono le strade statali degli opposti versanti del territorio comunale. In particolare, sulla via Mazara l’impresa ha ripreso i lavori in prossimità di via Pipitone per collocare circa duecento metri di nuova tubazione – fino alla vicina scuola materna – e poi proseguire sulla strada interna.
Ma la stessa Impresa, su sollecitazione dell’Amministrazione, interverrà – a proprie spese – anche per eliminare l’avvallamento sulla strada statale dopo il ripristino dell’asfalto. Lavori in corso anche sulla SS 115 Marsala-Trapani, all’altezza di via Trieste, sempre per la rete fognante. Su questo fronte, altra importante novità riguarda l’autorizzazione a realizzare un tratto di fognatura non compreso nel progetto originario.
“La Regione ha valutato positivamente le motivazioni alla base della nostra richiesta – sottolinea il sindaco Alberto Di Girolamo – volta a dare un servizio migliore alla città. Ringrazio anche l’assessore Accardi che ha seguito costantemente il complicato iter ”. Il tratto interessato è quello che dall’Istituto Commerciale giunge fino all’incrocio con via Trieste, proseguendo anche nel primo tratto di via Zara.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…