Si è svolto con successo il corso promosso dall’associazione provinciale Cuochi e Pasticcieri di Trapani, presso il laboratorio dell’Istituto Alberghiero Damiani di Marsala, con l’executive chef e docente al cast alimenti Riccardo Cominardi. Due giornate dedicate alle tendenze e tecniche delle cotture moderne, che ha coinvolto gli chef professionisti di tutta la provincia, insieme agli alunni dell’Istituto Alberghiero.
“Queste iniziative – ha dichiarato il presidente Rocco Di Marzo – rientrano tutte nel programma che stiano portando avanti con la nostra associazione, come stimolo alla crescita professionale e personale degli chef. Ma non solo – ha inoltre aggiunto il presidente – è un modo per ricominciare a vivere e lasciarsi così alle spalle questi due anni di Pandemia, che hanno stravolto le nostre vite”.
Una nuova data è già stata inserita in calendario, il 21e 22 marzo il campione del mondo di pasticceria del 2004, Roberto Lestani, terrà il corso sulle tecniche di pasticceria moderna e dessert al piatto, presso l’Istituto Alberghiero I. E .V. Florio di Trapani.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…