Marsala Calcio, obbligo di vittoria contro il Locri

Dopo i quattro pareggi consecutivi che hanno fatto sprofondare il Marsala Calcio ai limiti della zona play-out, oggi gli azzurri hanno solo un risultato a disposizione: la vittoria.
Non sarà facile contro il Locri, squadra rivelazione di questo Girone I, ma non sarà neanche impossibile. Reduci da un’eccezionale stagione in eccellenza calabra (primi nel campionato e vincitori della Coppa italia Dilettanti Clabria e della Supercoppa Calabria), il Locri veleggia in piena zona spareggi-promozione alle spalle del super favorito Bari. Ma la sua forza si esprime maggiormente tra le loro mura amiche (4 vittorie e 1 sconfitta, 10 gol segnati e uno subito): in trasferta gli amaranto hanno racimolato soltanto quattro punti in quattro partite.
Come anticipato dal DG Li Causi, sarà Vincenzo Giannusa a sedere in panchina al posto del dimissionario Ignazio Chianetta. Mancherà il capitano Nagib Sekkoum appiedato dal giudice sportivo. Ecco i convocati del Marsala Calcio:

Portieri:
Giappone (’01), Giordano (’02), Jaber Keba,;

Difensori:
Benivegna (’00), Fragapane, Galfano (’99), Giardina, Giuffrida (’99), Maraucci, Parisi;

Centrocampisti:
Candiano, Corsino, Ciancimino (’99), Lo Nigro, Prezzabile (’98);

Attaccanti:
Balistreri, Barraco, C. Giannusa, Manfrè, Mazzara (’00), Tripoli, Velardi (’00).

Indisponibili: D’Anna (dif. ’00), Neri (dif. ’00)

In settimana è stata anche ridotta la capienza del “Nino Lombardo Angotta” da più di 7000 posti a sedere (sui 13000 e oltre disponibili) ad appena 450. Ecco il comunicat5o ufficiale della società con le modalità di accesso allo stadio:

MARSALA – LOCRI, PRECISAZIONI SU INGRESSO TIFOSI STADIO MUNICIPALE .

Apertura botteghino ore 13:30

La S.S.D. Marsala Calcio a r.l., a seguito della limitazione imposta dalla Commissione Provinciale di Vigilanza Pubblici Spettacoli a soli 450 spettatori ospitabili, comunica che, per la partita contro il Locri, in programma domani, domenica 11 novembre 2018, presso lo stadio Nino Lombardo Angotta di Marsala, inizio gara ore 14.30, sono state impartite le seguenti disposizioni:

– Tutti i tifosi azzurri in possesso di abbonamentostagionale 2018-2019 (sia esso di Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Gradinata e Curva), potranno avere accesso all’impianto sportivo, previa esibizione della tessera di abbonamento. Essi godranno dei diritti di prelazione.

– Al botteghino prima dell’evento, sarà possibile solo acquistare una quantità di tagliandi di Tribuna in numero pari alla differenza fra 450 (gli spettatori ospitabili) e il numero di abbonamenti erogati durante la campagna abbonamenti.

– Si consentirà l’accesso anche a tutti i tifosi che, in prevendita e prima della disposizione della Commissione, avevano già acquistato i tagliandi per la gara relativamente ai settori di Gradinata e di Curva. La Società accoglierà in Tribuna tali tifosi senza alcuna richiesta di conguaglio economico, e basterà esibire allo “sbigliettamento” il tagliando in proprio possesso.

– Vista purtroppo la limitazione dei posti e la chiusura del settore ospiti, purtroppo, non sarà possibile ricevere i tifosi ospiti.

Infine, la Società comunica che il botteghino aprirà alle ore 13.30fino ad esaurimento degli ultimi tagliandi rimasti. Si chiede altresì, la comprensione dei tifosi tutti che non riusciranno ad aggiudicarsi il tagliando di ingresso. Faremo di tutto per consentire di tornare alla normalità, già dalla prossima partita interna.