Marsala 1912, i retroscena dell’esonero di Massimiliano Mazzara secondo Luigi Vinci

MARSALA. Nell’odierna trasmissione ”102 Buoni Motivi” condotta da Dario Piccolo in diretta dal Grand’Italia di Marsala, Su invito del conduttore a commentare la partita contro il Mazara Calcio, il presidente del Marsala Calcio 1912 Luigi Vinci ha approfittato dei microfoni di Radio 102, per dire la sua riguardo l’esonero del tecnico Massimiliano Mazzara. La nostra redazione si scusa per come inaspettatamente si è svolta l’intervista nella quale, in diretta e senza contraddittorio il presidente Vinci ha parlato di cose che sono state a quanto pare trasmesse in altre emittenti marsalesi.
Trapanisì pertanto offrirà in un prossimo articolo al tecnico Mazzara chiamato in causa la possibilità di dire la sua riguardo i fatti denunciati da Vinci

Fra le tante cose dichiaratate, una ”truffa” ai danni del portiere, una colletta non autorizzata e il presunto furto ai danni del preparatore.

Alleghiamo l’intervento integrale del presidente Luigi Vinci che si è assunto la responsabilità delle dichiarazioni rilasciate al collega Dario Piccolo.

ore 15.30 in QUESTO ARTICOLO la controreplica di mister Massimiliano Mazzara