“Comuni e ospedali dovrebbero attivare un canale di contatto diretto e continuo con i cittadini, fissando e poi rispettando un limite di tempo il piú veloce possibile nel garantire risposte e sempre nel rispetto della privacy”. E’ quanto ha affermato Livio Marrocco esponente di Fli all’Ars a proposito dell’iniziativa di alcune associazioni dei consumatori, in particolare di Adiconsum Trapani, che sollecitano “burocrazia zero” da parte degli enti locali e delle aziende sanitarie: che dovrebbero dare risposte in tempo reale e con trasparenza alle istanze e ai reclami degli utenti nel rispetto della privacy.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…