Arrestato dai Carabinieri di Paceco, in esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento emessa dal Tribunale di Trapani, un 42enne del posto accusato di maltrattamenti in famiglia.
Il provvedimento è stato disposto a seguito di una serie di violazioni delle misure a cui l’uomo era sottoposto. Nei confronti del 42enne, lo scorso mese di febbraio, era stato disposto il divieto di avvicinamento alle persone offese con applicazione del braccialetto antistalking dopo la denuncia delle vittime di continui maltrattamenti in famiglia, alcuni dei quali anche documentati dagli investigatori.
Nel mese di maggio era stato già stato arrestato dopo essere stato sorpreso a bordo di un velocipede nel territorio di un comune diverso da quello dove era obbligato a stare.
A seguito delle ripetute violazioni, documentate dai Carabinieri, la misura cautelare è stata, quindi, sostituita con quella più afflittiva della custodia cautelare in carcere: espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto alla Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…