I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Mazara del Vallo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 34enne. I Militari dell’Arma, intervenuti a seguito della richiesta d’aiuto della ex convivente, lo hanno sorpreso intento a scavalcare una inferriata nel tentativo di entrare a casa della donna.
Dopo averlo bloccato si sonm sincerati delle condizioni di salute della donna che, ancora sotto shock, ha mostrato loro i segni dei colpi che l’ex compagno aveva lasciato sulla porta di casa nel tentativo di entrarvi.
Spaventata dalla sua furia e temendo per l’incolumità propria e dei figli minorenni, la donna aveva dapprima contattato la madre e poi il 112 per richiedere l’intervento di una pattuglia.
L’uomo è risultato essere già sottoposto al provvedimento dell’allontanamento dalla casa familiare e al divieto di avvicinamento alla persona offesa dallo scorso mese di maggio ma si era ripresentato a casa della donna. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di una modiche quantità di marjuana, hashish e cocaina: sostanze che sono state immediatamente sequestrate.