Makari, la seconda stagione in giro tra le location trapanesi

Dalle Mura di Tramontana a viale delle Sirene passando per la Chiesa di San Liberale sono davvero tanti i luoghi del cuore che vedremo in televisione

Ancora più immagini della città di Trapani nella prossima serie di Makari, la fiction di Rai1 che la scorsa primavera ha incantato milioni di telespettatori e creato un vero e proprio brand così come già avvenuto in passato con altre serie tv, su tutte, ovviamente, le avventure di Montalbano.

Nella seconda stagione, che sarà in onda nuovamente in primavera, gli spettatori potranno ammirare le straordinarie bellezze del nostro territorio provinciale e daranno anche alla Città di Trapani un’enorme pubblicità con grande ritorno d’immagine.

Un set privilegiato, oggi in sede di ripresa locale, come lo definisce il location manager Ivan Ferrandes: dalle Mura di Tramontana a viale delle Sirene passando per la Chiesa di San Liberale sono davvero tanti i luoghi del cuore che vedremo in televisione.

«Grazie a tutto lo staff di Màkari, al quale rinnoviamo l’in bocca al lupo per la seconda stagione, per aver scelto ancora una volta il nostro territorio per le riprese – dichiarano il Sindaco Tranchida e l’Assessore alla Cultura d’Alì -. Sono eventi come questo che danno grande visibilità al territorio e ne muovono l’economia dunque siamo felici di collaborare, unitamente agli altri Comuni, anche in seno al Distretto Turistico Sicilia Occidentale, con una realtà così vincente e determinata come quella della Palomar».