Per sostenere la ricerca contro leucemie, linfomi e mielomi, e per assistere i malati e i loro familiari sarà possibile acquistare – e consegnate anche a domicilio – le Stelle di Natale e i Sogni di Cioccolato dell’Ail Palermo Trapani, nei negozi dei fioristi di Confcommercio Palermo e Confesercenti Palermo, presso gli associati FIPE che aderiscono all’iniziativa e negli esercizi commerciali convenzionati.
Saranno circa 70 i gazebo dell’Ail presenti nelle province di Palermo e Trapani nei giorni 3, 4, 5, 7 e 8 dicembre.Lo ha comunicato Pino Toro, presidente Ail Palermo Trapani, nel corso della presentazione della campagna di raccolta fondi, svoltasi nella sede dell’Ance Palermo, che ha come slogan “Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella” e “La buona stella sei tu!”.
Tramite un regalo solidAil, questo Natale potrà essere speciale per chi affronta un tumore del sangue, per chi è costretto a casa e non potrà essere circondato dall’affetto della propria famiglia, per chi deve curarsi in ospedale e non può essere assistito da un familiare. Per facilitare la donazione, sono stati attivati tantissimi negozi e aziende solidali che hanno scelto di sostenere l’iniziativa. Rimane, come sempre, la possibilità di ritirare direttamente nella sede dell’Associazione i propri regali solidAIL, simboli della lotta contro i tumori del sangue.
Per ordinare o chiedere informazioni è possibile contattare i numeri 091 68 83 145, 091 77 21 678, 329 59 41 696, inviare una email info@ailpalermo.it, o visitare il sito www.ailpalermo.it. È possibile anche acquistare i prodotti attraverso i partner socialfood.it e insiciliafood.com.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…